Plantronics Blackwire C610 C620 Entry level profesisonale per call center
sabato, novembre 13, 2010 16:07Se cercate una cuffia semplice, con un buon rapporto qualità prezzo, che offra comunque supporto e assistenza, la linea Blackwire 620 è la soluzione Plantronics che stavate aspettando.
Ideata per garantire affidabilità, resistenza, comfort e qualità acustica, Blackwire 620™ è una linea di cuffie semplici con buon rapporto qualità prezzo. È disponibile sia nel modello con altoparlante unico indossabile su entrambe le orecchie, sia con altoparlante doppio per isolarsi completamente dai rumori di sottofondo. Entrambi i modelli sono dotati di un microfono a riduzione del rumore per una trasmissione vocale eccellente. Anche se la linea Blackwire 620 non integra tutte le funzioni delle soluzioni Plantronics di fascia alta, offre comunque tutti i programmi di supporto e assistenza tipici dei prodotti Plantronics.
Caratteristiche principali:
- Microfono con riduzione del rumore per una maggiore comprensione vocale
- Modello monoauricolare per parlare con i colleghi o biauricolare per isolare i rumori di sottofondo
- Audio a banda larga per proteggere il proprio investimento nel passaggio al sistema VoIP
- Comodo e leggero per un maggiore benessere degli agenti
* Una cuffia professionale entry level di un costruttore leader mondiale come Plantronics o Jabra – GN, equivale, e spesso supera in rpestazioni e qualità audio, ad una cuffia di “qualità nominale superiore” di costruttori di secondo piano ( follower). Se ne tenga conto nella scelta della cuffia per call center, dove protezione acustica, durabilità e comfort sono componenti essenziali con ricadute sulla produttività e qualità delle conversazioni telefoniche.