Cisco SPA512G Cisco SPA514G nuovi telefoni VoIP PoE con porte Gigabit

giovedì, novembre 15, 2012 12:53
Pubblicato nella categoria Centralino telefonico
Nessun commento

 

Cisco SPA512G

 

Nuova linea di telefoni VoIP SIP e SPCP di Cisco, per utilizzo in azienda, collegati su account del fornitore di linee VoIP (VoIP provider) o su centralini CIsco serie 500, oppure su centralini telefonici VoIP con protocollo standard SIP (anche asterisk based).

La caratteristica che li differenzia dalla versione SPA50X sta nello switch a 2 porte LAN con tecnologia PoE (alimentazione power over ethernet) GIGABIT.

Alta velocità e alimentazione attravreso lo switch di rete, risparmio di energia, assenza di alimentatore 220 VAC e stesse funzionalità.

L’alimentatore, in questa nuova linea di teelfoni Ip Cisco, non è compreso e deve eventualmente essere ordinato separatamente, codice PA100-EU.

Lo SPA 512G può collegar euna sola linea VoIp o account da provider SIP oppure da IPPBX.

Lo SPA514G supporta fino a 4 accounts.

Alcuen funzionalità

● Telefono IP con la tecnologia PoE (Power over Ethernet).
● Collegamento diretto a un provider di servizi telefonici su Internet o PBX IP.
● Due porte Ethernet SWITCH GIGABIT.
● Semplicità di installazione e provisioning remoto sicuro, nonché configurazione basata su menu e sul Web.
● Supporta fino a due moduli di espansione Cisco SPA500S, per un totale di 64 tasti aggiuntivi.
● Supporta il protocollo SIP ed SPCP con Cisco Unified Communication serie 500.

Comunicazione vocale e dati alle piccole aziende che necessitano di rimanere produttive e reattive.
Basato sullo standard SIP, il telefono Cisco è compatibile con apparecchiature fornite da aziende leader nel settore delle infrastrutture VoIP (Voice over IP),
per consentire ai provider di fornire rapidamente servizi competitivi e ricchi di funzionalità ai propri clienti.
Il telefono Cisco SPA512G  o SPA514G soddisfa le esigenze degli utenti tradizionali dell’azienda offrendo al contempo i vantaggi della telefonia IP.
Rende lo spostamento stazioni facile ed SLA (Shared Line Appearance) tra postazioni locali e dislocate altrove .
Moderno e conveniente, il telefono IP Cisco SPA512G può inoltre essere utilizzato insieme a funzionalità per igliorare la produttività quali VoiceView Express e applicazioni XML Cisco quando integrato attraverso Cisco Unified Communications serie 500 in SPCP.
Il telefono Cisco SPA512G è stato progettato per semplificare l’installazione, assicurando al contempo una maggiore sicurezza per la massima tranquillità. Utilizza protocolli di crittografia standard per il provisioning remoto sicuro e aggiornamenti senza interruzioni del servizio.
Gli strumenti per il provisioning remoto sicuro includono funzionalità di misurazione dettagliata delle prestazioni e di risoluzione dei problemi.
Il provisioning remoto consente ai provider di risparmiare per quanto concerne la gestione, il precaricamento e la riconfigurazione delle
apparecchiature presso le sedi dei clienti remoti.

Sito costruttore  http://www.cisco.com/cisco/web/solutions/small_business/products/voice_conferencing/SPA_500/index.html-tab-Models

 

 

 

Puoi commentare, o fare un trackback dal tuo sito.


Commenta