Gigaset R630H Terminale cordless per centralini DECT
martedì, settembre 10, 2013 17:29Gigaset R630H è un terminale cordless DECT con carica batteria, da installare sui sistemi cordless DECT.

Gigaset R630H
Gigaset R630, è il portatile ideale per le aziende o gli alberghi che utilizzano sistemi DECT composti da diverse celle, dette anche stazioni radio base.
Questo terminale alla particolarità di essere resistente agli urti alle polveri e all’acqua, ha infatti un grado di protezione IP54.
Viene quindi proposto in ambito professionale e va ad arricchire la gamma di terminali cordless DECT gap di siemens Gigaset.
R630H, è dotato di ampio display a colori, presa per il collegamento di una cuffia telefonica o auricolare con filo, dotato di spina Jack da 2,5 mm, un viva voce in alta definizione.
il prezzo di questo terminale professionale è di circa € 108 , ma il costo è giustificato dall’elevato livello di interoperabilità con i più diffusi sistemi DECT sul mercato .
E’ utilizzabile, oltre che sui sistemi DECT Gigaset N720 N510 , anche su sistemi di terze parti ovvero di altre marche, quali Polycom, Kirk , Spectralink, Alcatel, eccetera.
E’ Coperto dalla garanzia di due anni.
E’ utilizzabile anche in abbinamento a telefoni cordless gigaset GAP, ai mini centralini DL500A e DX800A.
Sarà presto disponibile sul sito specializzato in telefonia professionale http://www.ezdirect.it