Plantronics Blackwire 510 520 cufia con microfono USB con sensore movimento

sabato, febbraio 16, 2013 9:31
Pubblicato nella categoria Centralino telefonico
Nessun commento

La cuffia telefonica si evolve, come si evolve l’esigenza sempre crescente di comfort, in virtù del sempre crescente utilizzo di dispositivi per la unified communication.

Sia che si utilizzi un PC fisso, un notebook, un netbook… Ovunque sia necessaria una postazione di lavoro  a mani libere, Plantronics propone una soluzione specifica per ogni specifica esigenza.

L’ultima nata  in casa Plantronics è la Blackwire 520 520, presto disponibile.

Plantronics Blackwire, è una gamma di cuffie di fascia semi professionale di lato livello sia dal punto di vista del design che della performance.

Nello specifico, la nuova Plantronics Blawire C510 C520 ha un sensore di movimento che consente di attivare e disattivare la cuffia quando la si indossa quindi in posizione  sulla testa e quando la si ripone o si posa sulla scrivania.

Un occhio quindi alla riduzione dei consumi, alla longevità del prodotto che viene di fatto stressato o per meglio dire, attivato, solo al momento del bisogno.

Ampia interoperabilità con tutti i softphones  Avaya Cisco, IBM, Skype, Panasonic, Matra Nortel, Samsung Media5, Bria etc…

Disponibile anche in versione per la piattaforma UC Microsoft Lync (MS Lync).

Puoi commentare, o fare un trackback dal tuo sito.


Commenta