Polycom audioconferenza videoconferenza unified communciation
venerdì, settembre 17, 2010 10:18Milano – 26 Feb 2009 : Polycom, leader mondiale nel settore della telepresenza e delle audio e videoconferenze, ha recentemente annunciato che le proprie soluzioni ottimizzate per i sistemi Microsoft – inclusi i sistemi di videoconferenza ad alta definizione e l’intera gamma di telefoni desktop – ora sono compatibili con la seconda versione dell’Office Communications Server 2007 (R2). Grazie all’impiego di questa soluzione gli utenti Polycom e Microsoft potranno godere di una comunicazione più efficiente in grado di migliorare la produttività, mentre gli IT manager potranno utilizzare e gestire in maniera più semplice le loro reti di unified communications. CX 100, cx 200, cx 300, QDX6000, qdx 6000, QDX 7001, voicestation, soundstation, su www.ezdirect.it puoi acquistare i prodotti polycom al miglior prezzo o richiedere preventivi gratuiti e senza impegno per i tuoi acquisti. personale con oltre 20 anni di esperienza nel settore telecomunicazione, impianti teelfonici e accessori per comu
“L’obiettivo della collaborazione con Microsoft è quello di migliorare in modo significativo il lavoro in team dei nostri clienti. Inoltre, in questo periodo di incertezza economica, puntiamo a sostenere gli utenti nel tentativo di proteggere i loro investimenti nella unified communications”, ha dichiarato Mark Roberts, vice president Marketing Partner di Polycom. “Attualmente Polycom è l’unica azienda in grado di offrire soluzioni di audio e videoconferenza compatibili con l’Office Communications Server 2007. Questo ci permette di garantire ai nostri clienti massima flessibilità, consentendogli di scegliere soluzioni realizzate sulla base di esigenze specifiche, nella consapevolezza di utilizzare i prodotti di grande qualità per cui Polycom è famosa nel mondo”.
“La combinazione dell’Office Communications Server 2007 (R2) e delle soluzioni Polycom di audio e videoconferenza offre agli utenti una modalità potenziata di collaborazione ed un’esperienza di comunicazione più ricca e integrata”, ha dichiarato Eric Swift, senior director Microsoft Unified Communications Group di Microsoft Corp. “Il contributo di Polycom apporta un significativo valore aggiunto alla comunicazione aziendale e permette alle imprese di coordinare in modo più efficace persone, informazioni e processi”.
Tutta la gamma di video endpoint HDX si registra, si autentica e condivide informazioni sulla presenza con l’Office Communications Server 2007 R2, semplificando la procedura di esecuzione di videochiamate. Basterà, infatti, un semplice click sui contatti per verificare il loro stato sulle soluzioni Polycom di telepresenza e videoconferenza. In più, la piattaforma RMX 2000 di videoconferenza consente agli utenti di avere audio o videoconferenze on-demand anche con sistemi audio e video standard. Grazie all’Office Communications Server 2007 R2 la soluzione è in grado di supportare ambienti aziendali di grandi dimensioni, caratteristiche di sicurezza di alto livello e la migliore alta risoluzione disponibile sul mercato.
La linea di telefoni CX ottimizzata per l’Office Communications Server 2007 R2 include il telefono IP CX 700, il desktop phone CX 200 e lo speakerphone CX 100. Gli apparecchi supportano caratteristiche quali “crystal-clear”, “wideband audio” e offrono accessibilità completa e semplificata alle potenzialità avanzate dell’Office Communications Server 2007 R2. Grazie all’integrazione con il sistema Microsoft, il telefono IP CX 700 supporta caratteristiche avanzate come una maggiore integrazione del telefono con il desktop del PC e il display personalizzabile dall’utente per lingua e tipologia di suoneria.
“Stiamo registrando una richiesta crescente di soluzioni audio e video integrate per le tecnologie Microsoft di audio e videoconferenza” ha dichiarato Terry Gold, CEO di Gold Systems, un partner certificato Microsoft Gold. “Polycom si è rivelata fondamentale nel supportare Gold Systems a favorire l’impiego di sistemi di unified communications tra i consumatori. Gold Systems si rivolge al crescente mercato della unified communications con l’aiuto di Polycom, che può contare su telefoni VoIP, soluzioni video integrate con l’Office Communications Server 2007 R2, tempi di risposta rapidi e un approccio innovativo al lavoro”.
“I rivenditori hanno a disposizione l’interessante opportunità di mercato di offrire soluzioni di comunicazione e collaborazione istantanee che possono essere integrate all’interno di ambienti di unified communications”, ha dichiarato Buck Backer, President ScanSource Communications. “Come distributore qualificato di Polycom, ScanSource Communications supporta i partner Microsoft specializzati in unified communications nel distribuire le soluzioni complete Polycom, che includono l’offerta di soluzioni audio e video leader del mercato perfettamente integrate in un ambiente Office Communications Server 2007 R2″.
Disponibilità:
La gamma completa di soluzioni Polycom di audio e videoconferenza ottimizzate per l’Office Communications Server 2007 R2 e per l’Office Communicator 2007 sono già disponibili.
Polycom
Polycom è il leader mondiale nel settore delle audio, videoconferenze e della telepresenza, e si propone come precursore nella creazione di soluzioni che permettono alle persone di comunicare e collaborare ovunque si trovino.
Polycom è presente in Italia dal 1996 attraverso la propria rete di distribuzione e dal 2005 con un ufficio a Milano.