Gigaset convertibile ZX830 stereo e NFC

martedì, febbraio 25, 2014 11:48
Pubblicato nella categoria Auricolari bluetooth
Nessun commento

Nuovo auricolare Bluetooth Gigaset, utilizzabile anche in modalità stereo e con tecnologia NFC.

Link dettaglio prodotto

 

ZX830

Auricolare ZX830

Gigaset ZX830 è un auricolare professionale elegante, leggero e ricco di funzionalità.
È utilizzabile su due dispositivi contemporaneamente, ma associabile fino a otto dispositivi mobile Bluetooth.
L’innovazione da parte di Gigaset, relativamente a questo nuovo auricolare wireless, è innanzitutto nel design. Molto diverso è quindi più elegante del vecchio ZX 600.
La linea è veramente elegante e lo si può indossare sia con il gancio intorno all’orecchio che con la modalità in-ear ovvero inserita dentro l’orecchio.
Può essere indossato sia destra che a sinistra e garantisce un’autonomia in conversazione fino a 8,5 ore.
Considerando che pesa 8,5 g è quasi un record.
La tecnologia NFC (near field communication), permette di effettuare abbinamenti in modo veloce e pratico su tutti i dispositivi predisposti.
Come si realizza questo abbinamento grazie la tecnologia NFC?
È sufficiente sfiorare il dispositivo a cui si vuole associare l’auricolare con l’auricolare stesso, senza accedere a complicate operazioni di abilitazione o ricerca tra dispositivi e conseguente inserimento di password eccetera.
NFC è la tecnologia ideale per chi vuole essere sempre pronto ad utilizzare l’auricolare su diversi dispositivi a disposizione.
È quindi utilizzabile su tablet, smartphone, cellulari, note buco computer comunque dotati di tecnologia audio Bluetooth.
Sull’auricolare trovano posto il tasto di accensione spegnimento ON – OFF semplice e immediata.
Regolazione del volume, e porta microfono USB per la ricarica della batteria ma usata anche per connettere il secondo auricolare aggiuntivo, il quale è compreso nella confezione base, per poter utilizzare ZX 830 in modalità stereo.
È quindi possibile usarlo anche per ascoltare musica, guardare film o semplicemente per avere un audio ricezione migliore che non conosce l’auricolare.

Puoi commentare, o fare un trackback dal tuo sito.


Commenta