Samsung Communicator Basic Professional OfficeServ OCS messenger

lunedì, dicembre 13, 2010 18:48
Pubblicato nella categoria Centralino Samsung
Nessun commento
Samsung officeserv communication professional

Samsung officeserv communication professional

Una nuova soluzione, per rispondere alle esigenze di unified communications e collaboration, in azienda ufficio, pubblica amministrazione.

L’esigenza sempre crescente di ridurre i costi di trasferta e miglioramento della efficacia della comunicazione, comporta un passaggio obbligato verso leconference calls sia di tipo voce che in videoconferenza.
La collaborazione, soprattutto su postazioni remote e in telelavoro, richiede  comunicazioni face to face e condivisione di files e documenti.

La telepresenza ( o telepresence o  collaborazione da  remoto) in sostanza è la risposta alle attuali esigenze di comunicazione.

Ecco quindi la necessità di soluzioni e applicazioni  per le comunicazioni unificate, integrate nei sistemi telefonici VoIP, che consentono di arricchire il centralino stesso, con funzionalità scalabili e su misura.

La vendita del centralino fine a se stesso, non ha più molto valore, senza la obbligata valutazione della scalabilità del sistema, delle esigenze specifiche e delle soluzioni integrate di audio, video, e messaging.

Le chiamate voce, le videoconferenze, il telefono su pc, la messaggistica unificata, la condivisione di files, l’estensione del derivato del pabx aziendale sul cellulare… Sono queste leapplicazione ormai “minime” da richiedere ad un nuovo sistema  telefonico, per salvaguardare l’investimento ed avere un R.O.I. a breve termine, grazie all’aumento dell’efficienza, alla riduzione dei tempi diattesa, alla reperibilità migliorata, alla riduzione dei costi di trasferta.

Videoconferenza samsung officeserv

Videoconefrenza samsung

la nuovapiattaaforma Samsung consente di integrarsi con i vari terminali e softphones:
OSC Softphone (telefono su PC)
OSC UCPhone (Integrazione dei nuovi terminali seire SMT-i)
OSC Deskphone (integrazione telefoni ITP, DGP, SLT ovvero digitali e analogici).

Le licenze saranno in due versioni: Professional e Basic. Consentiranno integrazione video e outlook, messaggistica istantanea, condivisione delle applicazione e files, visualizzazione stato dei terminali a video con icone e grafica specifica. Gestione di mail, fax, voice mail 8 posta vocale). Gestione dell’operatore vocale automatico, notifica messaggi posta vocale su indirizzo e-mail. Ricezione e invio fax dal proprio PC, TTS (Text to Speech).

Disponibile a breve – Tieniti aggiornato visitando il sito www.ezdirect.it nella categoria centralini telefonici.

Puoi commentare, o fare un trackback dal tuo sito.


Commenta