Yeastar Mypbx U1000 enterprise IPPBX
domenica, marzo 16, 2014 11:11La nostra visita al cebit di Hannover ci ha permesso di consolidare i rapporti con vari fornitori extra UE, tra cui Yeastar.
Durante una presentazione , condotta dalla responsabile vendite estero di Yeastar Emily Lin, ci ha anticipato la possibilità di aver disponibile entro fine anno, anche un nuovo IPPBX di grande capacità (fino a 2.000 interni).
Yeastar Mypbx U1000 (questo probabilmente il nome del nuovo sistema IP del costruttore Cinese) avrà una struttura hardware e software simile ai sistemi della gamma Mypbx già da noi commercializzata e avrà anch’esso la garanzia di 3 anni come tutti i prodotti Yeastar.
Mypbx U1000 sarà una soluzione per grandi aziende con sedi distribuite geograficamente e permetterà di essere ridondato per garantire la continuità del servizio in caso di fault del sistema principale (funzione indispensabile in ambito call center, sanità, e grandi imprese).
Aspettiamo e vediamo se e quando sarà disponibile, per poterlo comparare con i suoi competitors (pochi per la verità con questo rapporto qualità/prezzo/garanzia, che di fatto è unico nel suo campo).
Visitate periodicamente il nostro sito web www.ezdirect.it per rimanere aggiornati e richiedere offerte e preventivi personalizzati, senza impegno, su IPPBX di ultima generazione.
Staff Ezdirect