Jabra Pro 920 PRO930 USB, cuffia com microfono wireless per telefono o PC
martedì, ottobre 2, 2012 8:39Jabra Pro 920, la cuffia telefoncia senza filo più venduta. Grazie alla semplicità di utilizzo, all’affidabilità e al prezzo entry, sta riscuotendo successo, sia in termmini di acquisti che di commenti e recensioni degli utenti che la utilizzano per lavoro.
Jabra PRO920 è una cuffia telefonica wireless in tecnologia DECT, con una portata di circa 100 metri. Si collega ad un telefono fisso, all’attacco della cornetta, o, meglio ancora, all’attacco specifico epr la cuffia su telefoni predisposti (in questo modo è possibile rispondere e sganciare la conversazione premendo un tasto sul telefono.)
E’ dotata di tecnologia audio wideband per una comunciazione nitida.
Il microfono è di tipo a cancellazione di rumore, ideale in ambiente ufficio.
Se il telefono su cui si collega la cuffia PRO920 è dotato di predisposizione per sgancio elettronico (ad esempio, Alcatel 4038, 4038, 4029 4039, Yealink T26 eT28, Grandstream GXP2124, Panasonic UT133 e 136, Avaya, e molti altri telefoni VoIP o digitali per centralini telefonici), è molto utile il cavo di sgancio EHS (electronic hook switch), che consente di rispondere direttamente dalla cuffia premendo il tasto apposito.
Se non avete un telefono predisposto per la cuffia cordless, nessun problema. Il sollevatore di cornetta automatico GN 1000 risolve.
Questo sistema di risposta automatico, è di tipo elettromeccanico. Solleva e abbassa la cornetta, sostituendo quindi l’operazione manuale di aggancio e sgancio della stessa, permettendo l’inizio e la fine della conversazione, anche quando si è distanti dalla scrivania.
Il Gn1000 è uno sganciatore con alzata regolabile e con microfono per riprodurre in cuffia il segnale di avviso di chiamata entrante, per notificare appunto l’arrivo della chiamata sul telefono e permettervi di rispondere.
Un suggerimento: Su molti centralini telefonici, è possibile impostare il servizio HOT LINE, ovvero, sollevando la cornetta si invia automaticamente una chiamata ad un numero preconfigurato, che può essere un numero esterno o interno. Un esempio: Se inseriamo il numero del centralinista, possiamo comunque chiamarlo semplicemente aprendo la connessione con il telefono (agendo sul tasto sulla cuffia), il telefono chiamerà automaticamente il centralinista e potrete quindi chiedere di fare per voi una chiamata (per poi trasferirvela) oppure inviare una comunicazione, senza dover tornare alla scrivania. Utile anche l’hot line verso la casella vocale, per lasciare dei promemoria vocali.
Pro 920 è una cuffia professionale, con accessori e ricambi. Dalla cuffia aggiuntiva o ricambio, al gancio di supporto alternativo all’archetto sulla tesa, ai copriauricolari in similpelle, ai vari cavo di collegamento a teelfoni e di sgancio elettronico specifici per telefoni digitali e VoIP predisposti.
Jabra PRo920 è garantita da Jabra per 2 anni.
jabra pro920 video