Plantronics Savi W740 W740-M Blackwire C435 Cuffie wireless e USb convertibile
giovedì, settembre 22, 2011 8:14La cuffia telefonica senza fili Plantronics Savi W740 ( e W740-M per MOC – ms link) consente di essere utilizzata su 3 periferiche, come telefono fisso, PC (via USB) e un cellulare bluetooth.
Plantronics Savi W740 campione di leggerezza ed ergonomia.
Pesa solo 21 grammi (la cuffia professionale più leggera, considerando che il competitor di riferimento propone una cuffia con caratteristiche similari del 75% più pesante).
Audio a larga banda (wideband) e soprattutto la possibilità di creare conferenze telefoniche mixando le tre fonti audio.
Un’applicazione possibile? Possiamo ricevere una chiamata sul telefono fisso da un cliente che ci espone un problema.
Contattiamo un collega del servizio tecnico e ci mettiamo in conferenza anche con il cliente per discutere dell’esigenza del cliente stesso.
Un’opzione interessante è la basetta di ricarica per batteria aggiuntiva 8con annessa batteria sostituibile in modalità hot swap, ovvero mentre siamo in conversazione), e il caricabatterie USB aggiuntivo (perfetto per chi viaggia).
Plantronics Blackwire C435 è una cuffia ad uricolare con connessione USB convertibile da mono a duo – stereo e viceversa.
Ideale per chi viaggia e utilizza sia il softphone come skype cisco avaya voismart 3cx swix microsoft etc.
Leggerissima ed elegante consente di avere sempre con sè una cuffia usb progettata per lavorare dotata di microfono a cancellazione di rumore e con un connettore semplice da gestire per collegare e scollegare il secondo auricolare.