Siemens Openstage 15 20 40 Telefoni
mercoledì, novembre 24, 2010 22:58La nuova famiglia di telefoni OpenStage (telefoni Openstage 15 20 40 ), è la prima piattaforma di comunicazione aperta da scrivania al mondo. I terminali intuitivi e di design moderno sono disponibili in quattro modelli, dal funzionale all’esclusivo, e offrono comunicazioni indipendenti e flessibili per le aziende in tutti gli ambienti di rete.
Le svariate funzioni consentono di adeguare il telefono OpenStage alle esigenze personali dell’utente. Allo stesso tempo denotano, con il loro design moderno una sicurezza nello stile e rivelano un’azienda che richiede solo il meglio per se stessa e per i suoi collaboratori.
I telefoni OpenStage aumentano la produttività e ottimizzano i processi aziendali grazie all’integrazione perfetta nella completa infrastruttura di comunicazione di un’azienda. In questo modo i collaboratori dispongono di accesso illimitato a tutte le applicazioni aziendali.
Una nuova forma di efficienza aziendale
Con i telefoni della famiglia OpenStage tutti possono trarre vantaggi: i collaboratori, le procedure aziendali e clienti. Le numerose funzioni e le interessanti prestazioni offrono un valore di utilizzo senza confronti.
Una panoramica delle prestazioni più importanti:
– costi di telefonia ridotti (anche su reti mobili)
– qualità della conversazione ottimizzata
– superiore soddisfazione dell’utente
– effetti positivi sul rapporto con i clienti
– integrazione nei processi aziendali
– intuitività
– semplice integrazione in applicazioni aziendali esistenti