Registratore telefonico per call center sicurezza sale operative
giovedì, giugno 23, 2011 11:48
trova applicazione in:
Condivisione registratore su sportelli bancari (funzione conferenza/registrazione)
Sale di Audioconferenza
Banche e SIM Società di Intermediazione Mobiliare
Transazioni Finanziarie – Agenti di Cambio
Assicurazioni
Aeroporti Pubblica Sicurezza Forze dell’Ordine
Vigili del Fuoco – Protezione Civile
Istituti di Vigilanza e di Sorveglianza
Center – Contact Center
Telemarketing teleselling contact center
Reparti di ricezione ordini (Order entry)
Sondaggio di Opinione
I registratori telefonici professionali si utilizzano sia collegandoli su linee telefoniche dirette (analogica, voip – sip, h323, ISDN) sia collegandoli ad apparati radio UHF.
In alcuni casi si collegano anche ai telefoni interni.
In alcuni specifici casi, il registratore teelfonico è utilizzato con un numero di canali ridotti rispetto alla quantità dei telefoni interni (operatori).
Questo consente di ridurre l’investimento (costo del registratore) e di utilizzare la registrazione della telefonata solo quando necessario, accedendo alla funzinone di conferenza che il centralino telefonico aziendale offre. in pratica, la chiamata da registrare viene posta in attesa, si chiama il registratore (numero interno) e si attiva la funzione di conferenza a tre).
I registratori telefonici professionali garantiscono qualità e affidabilità. possono essere a rack 19″ o portatili, sempre di facile installazione.
i files delel registrazioni possono esser ascoltati dal registratore stesso o scaricati anche automaticamente su Pc o server locali o remoti (via IP – adsl – VPN etc).