Telefono cordless con tasti grandi e amplificato per anziani e ipoudenti

martedì, dicembre 7, 2010 10:25
Pubblicato nella categoria Telefoni speciali - ausili
Nessun commento

Gigaset E500 con tasti grandi e audio potenziato

Gigaset E500 è il cordless intuitivo e facile da usare progettato per telefonare con il massimo comfort. I tasti grandi sulla tastiera illuminata garantiscono un più semplice utilizzo. Le grandi dimensioni dei caratteri sul display ad alto contrasto permettono di navigare agevolmente all’interno del menu e leggere nomi e numeri. Il volume è regolabile direttamente sul portatile tramite un comodo tasto laterale. L’acustica potenziata consente a tutti il piacere di conversare al telefono, anche in vivavoce con qualità del suono HSP™. Inoltre, con la modalità ECO Plus senza radiazioni5, non ci sono emissioni di onde radio quando il portatile è in standby.
Pratico e funzionale
I tasti grandi e ben distanziati sulla tastiera retroilluminata di Gigaset E500 facilitano la selezione dei numeri per tutta la famiglia, soprattutto per gli anziani. Il display con caratteri grandi agevola la lettura. Inoltre iquattro tasti di chiamata rapida sul portatile garantiscono l’accesso ai numeri di uso frequente in modo comodo e veloce.

Acustica potenziata e audio brillante
Grazie all’acustica potenziata e alla compatibilità con gli apparecchi acustici ,  tutti potranno telefonare. Le  telefonate con Gigaset E500 hanno un audio migliore grazie alla qualità del suono brillante HSP™ che rende l’audio delle telefonate ancora più nitido. Il tasto dedicato per la regolazione del volume permette di aumentarlo o diminuirlo facilmente e, semplicemente premendo un tasto, si può attivare il vivavoce, per una maggiore libertà di movimento.

Le funzioni di cui hai bisogno
Quando arriva una telefonata, il nome e il numero di chi ti sta chiamando appaiono con caratteri grandi sul display di Gigaset E500. La rubrica può contenere  fino a 150 voci e puoi memorizzare i numeri più importanti sui tasti di chiamata rapida per averli sempre a portata di mano. Questo telefono intuitivo ha anche un’elevata autonomia sia in conversazione (20 ore) che in standby (300 ore), per continuare a telefonare in completo relax.

ECO DECT: risparmio energetico senza radiazioni5
Grazie all’alimentatore ad alto rendimento, Gigaset E500 consuma meno di 0,4W3. così risparmi rispettando l’ambiente. Tutti i telefoni cordless Gigaset riducono autonomamente le onde radio in funzione della distanza tra base e portatile. Selezionando la modalità ECO, è possibile ridurre dell’80%4 le emissioni di onde radio della stazione base Gigaset E500. Inoltre con la modalità ECO Plus, non ci sono emissioni di onde radio5 quando il portatile è in standby

Puoi commentare, o fare un trackback dal tuo sito.


Commenta