Yealink Gigabit SIP-T41G SIP-T42G SIP-T46G telefoni VoIP

venerdì, maggio 17, 2013 9:10
Pubblicato nella categoria Telefoni VoIP
Nessun commento
yealink tSIP-46g

Tlefono Yealink SIP-cheT46G

I telefoni Yealink T46G, T42G e T41, in uscita a abreve sula mercato, rinnovano la gamma dei telefoni Yealink.

è un telefono rivoluzionario per utenti esigenti, manager e direzionali, professionisti in genere.

Hanno un design molto ricercato un grande display che effetti ad alta risoluzione a colori da 4,3 pollici.

Il display permette discorrere fino a tre pagine nel caso del SIP-T46 per selezione di interni o funzioni in quanto i tasti BLF sono programmabili e visualizzabile display.

I nuovi terminali VoIP, nella versione SIp-T42 e SIP-T46 sono dotati di due porte gigabit Ethernet, così da non intaccare la velocità della vostra rete LAN.

Il modello Sip-T41 è invece dotato di porte Ethernet 10 100.

Nel caso del modello Yealink T46G, questo è anche predisposto per Bluetooth, attraverso una chiave USB aggiuntiva, e permette di collegare fino a sei tastiere di espansione per raggiungere 240 tasti diretti programmabili.

yealink t42g telefono voip

Yealink SIP-T42G

L’interfaccia di utilizzo è molto semplice ed intuitiva.

Ovviamente si consolidano tutti i servizi della precedente serie di telefoni VoIP, migliorando ergonomia esperienza dell’uso e qualità audio.

Yealink SIP-T46 supporta anche cuffie telefoniche wireless, grazie alla predisposizione per il cavo di sgancio elettronico, (EHS), per migliorare ancora la produttività, grazie all’uso di una cuffia telefonica senza filo, che garantisce la massima qualità audio sia in trasmissione che in ricezione, sfruttando i codec ad alta definizione del telefono (wideband) e lasciando le mani libere per lavorare.

L’uso di una cuffia wireless consente inoltre di muoversi liberamente mentre si è al telefono, per rispondere anche quando si è lontani dalla scrivania grazie allo sgancio elettronico.

È sufficiente premere il tasto sulla cuffia per avviare la conversazione, senza toccare il telefono. Allo stesso modo premendo ancora il tasto di sgancio sulla cuffia, si chiuderà la conversazione. Sui telefoni Yealink sono compatibili sia le cuffie Plantronics che le cuffie Jabra. È bene ricordare che al momento, sia Plantronics che Jabra forniscono i cavi di sgancio elettronico in omaggio con le cuffie senza filo.

 

Puoi commentare, o fare un trackback dal tuo sito.


Commenta