Grandstream GXV3175 videotelefono ip – Wifi – audio HD skyptwitter google

lunedì, gennaio 10, 2011 10:21
Pubblicato nella categoria Telefoni VoIP, videoconferenza
Nessun commento

telecamera spero video chiamata voip.

Grandstream telefono voip multimediale

Grandstream GXV3175 con videocamera

gxv3175 touch screen IP
gxv3175 touch screen

Il telefono GXV3175 IP Multimedia Phone offre un aggiornamento del famoso GXV3140 (3140 e’ certificato skype audio e video)

Schermo  LCD a colori touch screen da 7 pollici, videoconferenze di alta qualità, PoE e WiFi integrato e una gran varietà di ricche applicazioni incorporate per la casa e per l’ufficio.
Brookline, Massachusetts (20 dicembre 2010) – Grandstream Networks, produttore leader nel settore della telefonia voce/video e delle soluzioni per la videosorveglianza, oggi ha presentato la sua creazione più recente che fa parte della serie di telefoni multimediali VoIP GXV31xx: il telefono multimediale IP desktop GXV3175 con schermo LCD touch screen da 7”. È una versione avanzata del premiato GXV3140 certificato Skype, che è diventato assai famoso tra i clienti dell’imprenditoria e della piccola e media impresa. Il GXV3175, con la sua linea piatta e slanciata, offre straordinarie potenzialità di videotelefonia con incredibile nitidezza delle immagini, qualità audio HD superiore e una gran varietà di applicazioni per la produttività aziendale, l’intrattenimento e il social networking. Il GXV3175 rappresenta il futuro nell’ambito delle comunicazioni multimediali personali e ridefinisce l’esperienza delle comunicazioni desktop IP grazie a un aumentato livello di innovazione e integrazione della telefonia HD IP standard, all’alta qualità delle videoconferenze in tempo reale, al vasto servizio di infointrattenimento online e alle applicazioni social multimedia e di produttività aziendale.
Il touch screen a colori da 7  pollici, insieme al pulsante home singolo, rende il telefono facile da utilizzare, proprio come uno smartphone. In termini di rapporto qualità prezzo, Grandstream ha dimostrato ancora una volta di poter fornire un telefono bello e dotato di molte funzionalità a un prezzo ragionevole”, ha aggiunto.
Caratterizzato da 3 linee che possono avere fino a 3 account SIP, nonché un servizio IPVideoTalk™ peer-to-peer GRATUITO predefinito, Grandstream GXV3175 include inoltre:
• Video ad alta qualità e Audio HD: Schermo LCD a colori touch screen da 7”, videocamera CMOS inclinabile da 1.3 mega pixel munita di esclusione video, doppia porta Ethernet 10M/100M con PoE integrato, WiFi integrato (802.11 b/g/n), doppia porta USB, porta SD, uscite audio stereo e TV, presa per auricolare e pennino.
• Proiezione videoconferenza: Consente la connessione a una TV digitale per aumentare le dimensioni dell’immagine.
• Interfaccia utente touch-and-swipe di facile utilizzo con infointrattenimento incorporato e applicazioni per il social networking: Il telefono offre un’elegante interfaccia utente touch-and-swipe in diverse lingue, un Web browser completo, meteo locale personalizzato, notizie, borsa, valute, giochi, migliaia di canali radio online, supporto per servizi di video e musica in streaming, come YouTube e Last.fm, automazione e controllo domestici, presentazioni, cornice elettronica, album fotografici sul Web come Yahoo Flickr/Photobucket/Phanfare, applicazioni per il social networking come Facebook e Twitter (in sospeso), messaggistica istantanea con Yahoo/MSN/Google (in sospeso) e molto altro.

• Applicazioni aziendali avanzate: Il telefono ha una serie di strumenti di produttività aziendale come calendario, directory visiva della rubrica telefonica, indicazione visiva di linea occupata (BLF) e tasti di composizione rapida, tono squillo visivo, meccanismo per pubblicità multimediale in streaming e SDK/API basato su HTML/JavaScript per lo sviluppo di molte altre applicazioni avanzate personalizzate.
• Ampia interoperabilità SIP con protezione di sicurezza e auto-provisioning: Il telefono è interoperabile con la maggior parte dei dispositivi SIP di terzi e con le principali piattaforme IPPBX o softswitch, fornisce una protezione di sicurezza elevata, grazie all’utilizzo di HTTPS/TLS/SRTP/OpenVPN, e può effettuare l’auto-provisioning utilizzando lo standard TR-069 per la gestione di grandi quantità nelle reti delle imprese o dei fornitori di servizi.
“Internet è ormai parte integrante di molte attività imprenditoriali e delle vite di molte persone. Oltre alla domanda di telefoni cellulari, viene sempre più richiesto un dispositivo di comunicazione desktop, di facile utilizzo e sempre connesso, che fornisca accesso istantaneo e soddisfi le crescenti necessità delle persone, in termini di comunicazioni online, per gestire i loro affari e la loro vita senza l’utilizzo di un PC” fa sapere David Li, responsabile amministrativo di Grandstream. “Siamo veramente orgogliosi di presentare il telefono IP multimedia touch screen GXV3175 che è in grado di offrire un’esperienza sbalorditiva fatta di comunicazioni ad alto impatto, visive e versatili, per il mercato aziendale e quello domestico.”

Puoi commentare, o fare un trackback dal tuo sito.


Commenta