Videoconferenza Polycom su isdn voip e Microsoft Office Communicator
venerdì, dicembre 17, 2010 9:52
La telepresenza, se gestita con sistemi professionali, garantisce un’alta qualità audio e video, sfruttando la rete IP (connessioni adsl e hdsl).
Le conference calls e le videochiamate possono essere avviate sia dalla propria postazione di lavoro ( con soluzioni software, quale ad esempio la soluzioni SW PVX ).
Per esigenze superiori suggeriamo la stazione QDX6000 (Punto Punto, ovvero videocomunicazione con un solo intrerlocutore) in alta risoluzione semplicissima da installare e da gestire munita di telecamera.
Al crescere delle esigenze, ad esempio per configurazioni multipunto (ovvero fino a 4 sedi da connettere in videocomunicazione), le soluzioni HDX (hdx7001 hdx7200), scalabili e in alta definizione sono quanto di meglio in termini di rapporto qualità prezzo possiamo suggerire.
Microfono aggiuntivi, anche wireless, microfono da soffitto e subwoofer, accessori professionali per migliorare ed arricchire le prestazioni delle piattaforme di video conferenza Polycom.
Polycom, garantisce assistenza postvendita con contratti di manutenzione da 12 a 36 mesi, che garantiscono sostituzione del prodotto immediata e supporto tecnico.