Centralino VoIP economico, wireless attacco fax e gsm bluetooth
giovedì, giugno 23, 2011 11:03Il centralino voip wireless Siemens Gigaset DX800A risolve l’esigenza di avere un piccolo centralino voip economico, di semplice installazione, affidabile e pratico da utilizzare.
Include infatti connettività per 6 account voip standard SIP, 1 attacco per linea ISDN 1 attacco per collegare il fax e supporta, oltre a 6 terminali cordless dcet gap, anche l’associazione ad un cellulare via bluetooth per condividere la SIM del cellulare appunto, con i vari interni telefonici.
il telefono principale (capolinea) è dotato anche di 3 segreterie telefoniche e presa per collegamento di una cuffia telefonica con filo (jack 2,5 mm).
E’ un centralino ip molt0 economico e di facile uso, con un unico limite (se vogliamo cercare il perlo nell’uovo), ovvero, la mancanza di un sistema di operatore vocale per la selezione degli interni durante il messaggio di cortesia.
Questa limitazione è comunque “calcolata” dal progettista in quanto, utilizzando voip e isdn, è sempre e comunque possibile raggiungere i derivati interni direttamente (su isdn il servziio è denominato multinumero – numeri aggiuntivi. nel voIP, gestendo 6 accounts, è possibile dedicare un numero IP ad ogni derivato).
Se cerchi un centralino VoIP professionale per azienda, che supporti linee tradizionali linee VoIP e telefoni tradizionali + IP, ti suggeriamo il centralino VoIP Allo nano2, che permette di collegare fino a 81 telefoni fissi, cordless e VoIP (anche software).Fino a 6 linee esterne VoIP, fino a 4 linee esterne analogiche, fino a 4 interni analogici e fax.

Centralino VoIP Allo Nano2
Allo Nano 2 è ricco di funzioni e da novembre 2013 è dotato anche di manuale in italiano, interfaccia grafica in italiano
Riconoscimento fax, login/log out per call center, giorno notte automatico e manuale.
Allo NANO2 è una soluzione perfetta per i clienti che rientrano, scontenti dei centralini virtuali.
Ad esempio è possibile riutilizzare i telefoni VoIP SIP esistenti che il cliente è stato obbligato ad acquistare per attivare la rete virtuale dell’operatore telefonico. Sarà sufficiente riconfigurare il terminale/i per essere subito pronti con il nuovo sistema IP professionale e slavaguardare lò’investimento fatto sui telefoni IP.